Cosa possono fare le destinazioni turistiche del Veneto per implementare il loro sviluppo turistico ed avanzare a livello digitale?
Ce lo ha raccontato Stefan Marchioro, durante il suo intervento nel webinar Be Digital dedicato proprio alla crescita delle DMO del Veneto.
Diverse le opportunità e risorse economiche facenti parte dello stesso piano strategico regionale del Veneto.
"Saranno sempre di più i consumatori nativi digitali che cercheranno soluzioni più smart e sempre più smart sarà anche l'approccio all'utilizzo dei dati, ai big data, ai sistemi di reputazione" racconta Marchioro sottolineando come sarà sempre più importante essere pronti a livello digitale per far fronte e rispondere ad una domanda sempre più informata ed esigente.
Altra preziosa informazione che ha condiviso Stefan Marchioro ricorda che
"In questo momento è aperto un bando rivolto alla rigenerazione e innovazione delle imprese ricettive per sostenerne la crescita digitale, la transazione green ma anche per concorrere a divenire delle strutture ricettive pienamente accessibili e inclusive per tutti.
La cui dotazione finanziaria ammonta a 7 Milioni di € di cui 2.800.000 relativi alle aree montane e 4.200.000 riservati alle altre aree"
Tutti i dettagli nella video registrazione del webinar, buona visione!