K-Tips è in grado di fornire all'ospite informazioni di qualità contestuali alla sua vacanza senza che questo si debba rivolgere agli uffici di informazione turistica o al personale di servizio nelle strutture ricettive.
Ci sono tante tipologie di ospiti, alcuni sanno esattamente cosa visitare e vedere in destinazione, altri preferiscono essere ispirati, altri ancora non hanno avuto il tempo o la voglia e hanno bisogno di una pianificazione della vacanza in loco.
Informazioni di qualità e contestualizzate
K-Tips nasce con il preciso obiettivo di aiutare le DMO e le strutture ricettive a dare risposte puntuali agli ospiti. Risposte, inoltre, aggiornate real time e personalizzabili.
Cosa c'è di più bello per un ospite che trovare attività ed eventi in loco sulla base dei proprio interessi e gusti?
Quali sono i plus di K-Tips?
- È un raccoglitore di dati multicanale: un collettore di informazioni in grado di rispondere ad un ampio ventaglio di domande ed esigenze. Le informazioni vengono raccolte direttamente dal sito internet o da altri canali e quindi non è necessario lavoro extra per i dipenti in quanto l'aggiornamento è automatico e puntuale.
- Valorizza l'offerta territoriale: non solo l'hotel può mostrare le esperienze ed attività che propone, può anche arricchire la proposta con l'offerta della destinazione turistica
- Risparmia tempo: sia le DMO che gli hotel e strutture ricettive sono agevolate in quanto i dipendenti investono meno tempo nel rispondere alle domande dei clienti e possono dedicarsi ad altre attività