KUMBE integra sul tuo sito web il tuo sistema di prenotazione online. Ma se non hai la certezza di offrire ai tuoi Ospiti la migliore esperienza di prenotazione, la nostra agenzia di web marketing in Trentino vanta inoltre collaborazioni con aziende leader per soluzioni di booking multicanale, soluzioni verso le quali abbiamo maturato un’avanzata conoscenza per l’integrazione in siti e portali:
Booking Expert
strumento innovativo creato per gli albergatori e con gli albergatori, consente la vendita on-line delle camere del vostro hotel direttamente e senza pagare commissioni.
- interfaccia utente responsive, intuitiva, facile e veloce, preventivazione rapida da back office;
- booking server affidabile;
- l'unico booking engine con la vendita cross-camera
- opzionale il CRM (ACR) sincronizzato a due vie per la gestione della comunciaizone (gestione offerte)
- disponibile anche in versione multistruttura
SEEKDA
leader internazionale del booking online e che tramite il suo sistema di booking all'avanguardia è in grado di garantire un sistema di booking personalizzato ad hoc e senza commissioni:
- monitoraggio del miglioramento nei tassi di conversione con grafici dettagliati e statistiche precise
- impostazione facile e veloce delle tariffe, con un notevole risparmio di tempo;
- Creazione di pacchetti, offerte personalizzate e strategia di vendita
- Pagamenti sicuri in tempo reale
- Presenza su tutti i canali di prenotazione
- Interfacce per metasearchengines e OTA / advertising.
ALTRE INTEGRAZIONI
KUMBE ha maturato notevole esperienza nell’integrazioni di soluzioni di terze parti già adottate con soddisfazione dai nostri clienti sia per i singoli BOL che per portali di destinazione (es Feratel Deskline con utilizzo di webservices e API) per la completa integrazione nelle funzionalità di sito e portale.
STRATEGIA COMMERCIALE
KUMBE collabora in partnership con professionisti ed aziende del mondo dell'ospitalità fornendo consulenza, servizi e soluzioni. Assistiamo e affianchiamo i nostri clienti con competenze e professionalità nella definizione della giusta strategia per l'ottimizzazione dell'impresa: identità, comunicazione, commercializzazione, reputazione, gestione, relazione... Sono alcuni elementi di frequente confronto con i nostri clienti.