See Ya è la soluzione ideale per la gestione dei tuoi contatti, mailing, fidelizzazione... per fare in modo di garantire un servizio ad hoc, curato e personalizzato ai propri Ospiti.
Ricevi e cura ai tuoi Ospiti anche "online"!
Non devi aspettare il check-in per creare una buona impressione al tuo Ospite, ma soprattutto non devi dire addio nel momento del check-in!
- Gestione offerte, conferme e messaggistica: gestisci le tue offerte in due minuti, tieni traccia di ogni contatto con ogni tuo cliente!
- Gestione dei contatti: utilizza le proprie banche dati, le strategie di segmentazione, il contenuto e la grafica personalizzata delle tue comunicazioni.
- Fidelizzazione: invia newsletter, direct email, inviti ai tuoi social, con See Ya puoi inviare mail personalizzate e automatiche prima e dopo il soggiorno del tuo Ospite:
Strategia PRE-SOGGIORNO: info utili sulla struttura e la località, motivazioni, esperienze, eventi, meteo...
Strategia POST-SOGGIORNO: aumenta la interazione con i tuoi social per far aumentare la tua reputazione sul web!
Strategia COSTANTE: coccola i tuoi clienti, invia gli auguri, il "benvenuto" prima dell'arrivo, il "ringraziamento" dopo il soggiorno, comunica novità e offerte a loro riservati...