Kumbe
May 22, 2023

#kumbesmart ad Alassio

Per il 2023 la location di K-Smart è stata Alassio! Questa volta siamo arrivati al mare, e che mare! La Liguria racchiude una bellezza unica, Alassio. Per molti di noi è stata una scoperta, per altri, una conferma di quanto qui l'accoglienza sia di casa e la location semplicemente straordinaria.

Team Kumbe Alassio

Kumbe ad Alassio

Dal 15 al 18 maggio tutto il team Kumbe si è trasferito ad Alassio per la sua consueta esperienza di smart working in una delle destinazioni turistiche per le quali realizziamo il progetto web.

Entusiasmo alle stelle

Siamo partiti di buonora, alla volta della Liguria, un pullman da 25, un po' come quando si andava in gita a scuola! Il nostro entusiasmo è lo stesso. La voglia di stringere la mano a chi, fino ad ora, abbiamo visto solo in video call è tanta. 

Kumbesmart ormai lo sapete, per noi è un momento speciale. Un'occasione in cui tutta l'azienda si avvicina ancora di più e dove si ha il piacere di visitare una destinazione turistica per la quale si lavora tanto, conoscendono i principali attori.

Questi mesi di lavorazione sono partiti con l'ideazione e realizzazione del brand, per arrivare poi a costruire un vero e proprio hub digitale in grado di presentare al meglio ed in modo completo la destinazione.alassio

Kumbesmart nasce da un'idea condivisa che oggi rappresenta il nostro approccio professionale.

Più di tante parole ci piace l'idea di mostrare la nostra Kumbesmart con un video. È così che speriamo di farvi arrivare l'energia ed entusiasmo che ci hanno pervasi per tutti e 4 i giorni di permanenza ad Alassio.

Guarda #kumbesmart Alassio

Presentazione del Progetto Digital di Alassio

Uno dei momenti certamente più forti e coinvolgenti dei 4 giorni di Kumbesmart è stata la serata di presentazione del Progetto Digital di Destinazione.

La location è stata la scenografica terrazza panoramica dell'Hotel Savoia, semplicemente perfetta con la sua vista sul mare ed il profumo di salsedine.

Presentazione Progetto Digital Alassio

Naturalmente non sono mancate le attività outdoor, nonostante il tempo incerto siamo riusciti a fare delle bellissime camminate all'alba, un po' di trekking sulle colline che abbracciano Alassio e tante, tante, tante esperienze gastronomiche!

1684482705389
1685963210284
IMG20230518070018
IMG 3588
IMG 3636
IMG 4267
IMG 4381
IMG 6180
IMG 6187
IMG 6205
IMG 6228
IMG 6244

Il progetto digital visitalassio.com

Visitalassio.com è un progetto digital completo in grado di rispondere alle esigenze sia degli utenti in cerca di una vacanza sia degli operatori.

L'utente, attraverso il portale web realizzato, è in grado di scoprire digitalmente la destinazione di Alassio. Scegliere tra gli itinerari ed esperienze proposte, prenotare l'hotel o struttura ricettiva in cui soggiornare e ancora restare aggiornato sugli eventi della destinazione.

Un unico hub digitale dove organizzare e pianificare nel dettaglio la vacanza.

Vedi tutto il progetto digital di Alassio

Thank you

We’ve sent you an email. To activate the newsletter, click on the link you will find in the message. Thank you!

Something went wrong

Retry

Close

Newsletter subscription!


Cancel
Close

Thank you

Your request has been sent successfully and we will reply as soon as possible. A copy of the data you have provided us with has been sent to your email address.

Close

Request information

You are sending the request to: Kumbe


Close

Send your curriculum

You are sending the request to: Kumbe


Close

Service information request

You are sending the request to: Kumbe